Ristorante MateriaPrima

Ristorante Prato

Progetto di comunicazione per ristorante

La filosofia dei proprietari si fonda sulla genuinità delle materie prime, la stagionalità dei prodotti e sul benessere del cliente. Il loro carattere distintivo prosegue nella polivalenza dei servizi offerti. L’esigenza primaria è stata dunque quella di trasmettere queste caratteristiche, conferendo unicità al brand e associandolo a una sensazione contraddistintiva di benessere.

Lo studio del logo è nato fianco a fianco con il cliente, dalla sua esigenza di fondere la bellezza del luogo con la terra e la genuinità dei prodotti. Abbiamo realizzato l’immagine coordinata partendo dai menù fino ai biglietti da visita.

Cosa abbiamo fatto:

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Brand Identity

Social Media Marketing

realizzazione grafiche per social network

Attività sui social network

Abbiamo aperto le pagine Facebook e Instagram circa un mese prima dell’inaugurazione. L’obiettivo principale è stato quindi esplodere nel territorio e diffondere la nuova attività in modo capillare, trasmettendo sin da subito i principali valori.

L’inaugurazione è stata un successo.

Tutt’oggi seguiamo con ottimi risultati le pagine social del ristorante, confrontandoci continuamente con i proprietari per valutare strategicamente quali siano gli aspetti da pubblicizzare.

NOTORIETA' NEL TERRITORIO
80%
INTERAZIONE DEGLI UTENTI
80%
OLTRE 2000 LIKE IN 3 MESI
100%

Grafica banner

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LET’S GO!

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