La filosofia dei proprietari si fonda sulla genuinità delle materie prime, la stagionalità dei prodotti e sul benessere del cliente. Il loro carattere distintivo prosegue nella polivalenza dei servizi offerti. L’esigenza primaria è stata dunque quella di trasmettere queste caratteristiche, conferendo unicità al brand e associandolo a una sensazione contraddistintiva di benessere.
Lo studio del logo è nato fianco a fianco con il cliente, dalla sua esigenza di fondere la bellezza del luogo con la terra e la genuinità dei prodotti. Abbiamo realizzato l’immagine coordinata partendo dai menù fino ai biglietti da visita.
Gestiamo le pagine social in sintonia con i valori che il ristorante vuole promuovere.
Il Sito web è stato realizzando per mettere in risalto la bellezza della location e la bontà dei piatti.
Attività sui social network
Abbiamo aperto le pagine Facebook e Instagram circa un mese prima dell’inaugurazione. L’obiettivo principale è stato quindi esplodere nel territorio e diffondere la nuova attività in modo capillare, trasmettendo sin da subito i principali valori.
L’inaugurazione è stata un successo.
Tutt’oggi seguiamo con ottimi risultati le pagine social del ristorante, confrontandoci continuamente con i proprietari per valutare strategicamente quali siano gli aspetti da pubblicizzare.
LET’S GO!