Il progetto
Abbiamo conosciuto Cinzia, la titolare, che ci ha chiesto come poter rendere esclusiva l’immagine del suo catering.
Siamo partiti da un’analisi della concorrenza e da uno studio accurato dei punti di forza del catering nascente.
Il passo successivo è stato la creazione di un sito web che rispecchiasse esattamente lo stile del brand. Abbiamo reso la sua immagine solida e credibile, ma soprattutto abbiamo fatto in modo che fosse la nostra cliente a decidere cosa i suoi clienti avrebbero pensato del suo catering.
Abbiamo aiutato la cliente nella scrittura di testi accattivanti e posizionato il suo sito su Google.
In poco tempo il nuovo sito è comparso in prima pagina per parole chiave importantissime in questo settore.
L’attività si è conclusa con un intervento di digital PR, per dare alla cliente la possibilità di mettersi in contatto con testate rilevanti del settore.
Le pagine social sono state popolate con pubblicazioni costanti.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo.
LET’S GO!