Il tuo logo parla di te, racconta una storia, racchiude i tuoi valori.
Affidiamo a un’immagine la responsabilità di rimanere impressa nelle menti e nelle sensazioni dei nostri clienti.
Il tuo logo parla di te, racconta una storia, racchiude i tuoi valori.
Affidiamo a un’immagine la responsabilità di rimanere impressa nelle menti e nelle sensazioni dei nostri clienti.
Ogni brand deve avere uno scopo, una visione, una mission.
Qual’è la tua?
Sto per svelarti uno dei segreti per il successo del tuo brand: i clienti vogliono connettersi con brand che abbiano uno scopo più alto, non solo quello di monetizzare.
Lo scopo di un brand è quell’elemento che rende il vostro prodotto desiderabile!
Brand Identity: emergere, distinguersi, essere unici
In un mondo dove la percezione vince sulla realtà, troviamo insieme i tuoi punti di forza e raccontiamo la tua storia con un’immagine aziendale dalla grafica forte e prorompente. Il tuo cliente ti sceglierà innanzitutto per i tuoi valori, per quello che a prima vista riuscirai a trasmettergli.
Cosa vuoi che pensino di te i tuoi clienti?
Un’agenzia grafica definisce l’insieme di tutti gli elementi di comunicazione visivi dell’azienda.
Stiamo parlando dell’immagine coordinata: l’immagine aziendale si definisce coordinata quando la comunicazione visiva è coerente in tutti i suoi aspetti (logo, sito web, biglietto da visita, menù, pubblicità ecc.).
Un’immagine coordinata ben realizzata darà al tuo cliente l’impressione di avere a che fare con un brand solido, con le sue personali caratteristiche.
Distinguersi equivale ad emergere rispetto alla concorrenza.
L’immagine coordinata aumenterà inoltre il tuo valore professionale anche per i tuoi clienti abituali. Biglietto da visita, brochure, packaging, menù, divise dello staff ecc., aiuteranno a distinguere la tua attività da quella dei tuoi competitors.
Hai bisogno di uno studio grafico a Firenze o Prato?
Poniti queste 3 domande:
Arriva sempre quel momento in cui il tuo logo aziendale o il tuo logo personale hanno bisogno di essere rinnovati. Anche i grandi brand periodicamente rinnovano la loro immagine per rispondere alle esigenze del mercato di riferimento.
Stravolgere un logo non è mai una buona idea! Effettuare un restyling del logo non significa farne uno nuovo, ma analizzare il vecchio e capire cosa ancora ti rappresenta e cosa invece può essere rivisto.
L’entusiasmo per il vostro progetto… sarà anche il nostro!
Avervi a nostro fianco è il nostro punto di forza.
Non sarete nostri clienti, ma insieme formeremo una squadra che collabora per realizzare un progetto.
Sei pronto ad essere il protagonista del tuo progetto?